Easy to Fast on Boarding: il metodo Iungo!
Quando si affronta un progetto di Supply Chain Collaboration, selezionare il fornitore giusto è fondamentale per la buona riuscita del progetto, ma non sempre è facile individuare quello di cui abbiamo bisogno.
Alcuni dei parametri imprescindibili che dovrebbero guidarci nella scelta dello strumento sono sicuramente: la semplicità di implementazione, la facilità di utilizzo, la velocità di ingaggio delle risorse aziendali coinvolte e la rapidità di ingaggio dei fornitori.
La soluzione di Supply Chain Collaboration IUNGO digitalizza i processi d’acquisto garantendo il coinvolgimento del 100% dei fornitori grazie alla sua metodologia Easy.
Ma perché IUNGO è Easy?
- Sfrutta la tecnologia brevettata della IUNGOmail per integrare da subito il 100% dei fornitori con facilità, senza formazione, né implementazione di sistemi IT.
- Dispone di un network di 75.000 fornitori
- Si avvale di un modello di ingaggio rodato (circa 350 progetti)
- Affianca i Clienti per il monitoraggio dell’andamento del progetto
Partendo dal presupposto che la tecnologia abilitante del software IUNGO è già un valore aggiunto per la sua capacità di essere EASY, talvolta alcune aziende hanno la necessità di essere affiancate, al di là dell’efficacia dello strumento, per affrontare un progetto efficiente di On-Boarding.
Questo avviene perché spesso ci sono delle “interazioni” interne o esterne al progetto che in qualche modo ne influenzano l’andamento e rischiano di comprometterne la buona riuscita o ne dilatano i tempi di realizzazione con conseguenze significative su costi ed effort.
In funzione di questo, IUNGO supporta le aziende che lo richiedono con la sua metodologia Fast On-Boarding con l’obiettivo di aiutarle a raggiungere tutti i benefici ottenibili da un progetto efficace di Supply Chain Collaboration, riducendo così i tempi di Roll Out di Progetto (ROI Migliore) e con un impatto minore sulla struttura interna (meno costi di gestione e di rilavorazioni).
Se vuoi approfondire la metodologia IUNGO e saperne di più clicca qui sotto: