Trascar
Dal confezionamento alla spedizione, Trascar S.p.A. è il Partner ideale per l’Automazione della Logistica; sistemi “chiavi in mano” studiati su misura per le aziende che necessitano di avere un unico interlocutore per rispondere alle loro esigenze di ottimizzazione dei flussi logistici interni e fornire l’automazione per la soluzione di tali quesiti, con la fornitura di sistemi di palettizzazione, di magazzini e picking automatici integrati tra loro e col sistema aziendale del Cliente.
Trascar S.p.A. realizza impianti di automazione e movimentazione industriale che comprendono le fasi di progettazione, ingegneria, costruzione e messa in servizio in diversi settori industriali: dall’agroalimentare al farmaceutico, dal metallurgico al manufatturiero, al tessile; Trascar S.p.A. è in grado di offrire soluzioni che migliorano la produttività e l'efficienza grazie a funzioni intelligenti ed evolute, magazzini automatici autoportanti fino a tripla profondità.
Trascar S.p.A. è presente da oltre 45 anni, situata nell'immediata periferia di Modena, dove i nostri impianti sono interamente progettati, montati e pre-collaudati. Ogni impianto dall’ottenimento dell’ordine è affidato a un Responsabile, il Project Manager, che fino al collaudo d'accettazione sarà il gestore della commessa ed unico interlocutore dell’Azienda col Cliente.
A Collaudo avvenuto il servizio di Post Vendita è a disposizione per ogni assistenza tecnica (anche telefonica e online), la manutenzione periodica degli impianti, pianificazione della manutenzione preventiva, proposta dei pezzi di ricambio e l’intervento tecnico straordinario.