Compass360 – Tinexta Innovation Hub
Compass360, sviluppata da Plannet – ora Service Line Digital Supply Chain e Smart Factory di Tinexta Innovation Hub S.p.A. – è la piattaforma digitale per la gestione end-to-end della Supply Chain Planning, Scheduling & Execution, in grado di trasformare radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono e ottimizzano le proprie Operations, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.
Integrata con i principali sistemi ERP, Compass360 offre alle imprese visibilità in tempo reale e strumenti avanzati per pianificare il futuro con precisione. Grazie al suo design modulare e scalabile, Compass360 risponde alle esigenze delle aziende moderne, garantendo un rapido ritorno sull’investimento e la possibilità di affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.
Il tutto, con un occhio di riguardo alla sostenibilità, come sottolineato dal suo payoff: “Compass360, The Sustainable Supply Chain”
Un nuovo modo di pensare al futuro
Compass360 rappresenta l’evoluzione della Supply Chain, essendo una suite progettata per adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato e offrire nuove opportunità di innovazione e crescita.
Inoltre, l’integrazione di pratiche sostenibili all’interno di Compass360 apre la strada verso un futuro più responsabile e attento all’ambiente.
Le caratteristiche chiave
- Interfaccia grafica evoluta ed interattiva
- Velocità di elaborazione grazie a tecnologie di IN-RAM processing
- Approccio simulativo per scenari what-if
- Modellazione dei vincoli produttivi
- Semplicità di utilizzo
- Integrazione dinamica con gli ERP di mercato
Una suite, più soluzioni
Supply Chain Software
- Pianificazione strategica e ottimizzazione costi
- Pianificazione avanzata
- Schedulazione a capacità finita
Smart Factory Software
- Monitoraggio della produzione 4.0 (MES)
- Monitoraggio della produzione 4.0 - Entry Level
- Analisi e ottimizzazione consumi energetici
Si scrive Compass360, si legge green
Compass360 è progettato per ridurre l’impatto ambientale, migliorando l’efficienza produttiva e distributiva e riducendo i consumi energetici. Grazie a tecnologie avanzate, favorisce l’adozione di modelli di economia circolare e Reverse Supply Chain, riducendo la dipendenza da nuove risorse e minimizzando gli sprechi.
Con la funzione di monitoraggio e analisi dell’impatto ambientale, le aziende possono individuare opportunità di miglioramento e implementare strategie sostenibili.
Compass360 non è solo una soluzione ecologica, ma una scelta strategica per le aziende che puntano alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.
