Sacma
SACMA S.p.A. opera dal 1952 nel settore degli impianti di magazzinaggio. La lunga esperienza nel settore, l'efficienza del servizio progettazione e il know-how tecnico-produttivo le consentono di affrontare in modo globale qualsiasi problema di stoccaggio.
Ha al suo attivo migliaia di realizzazioni: dalle scaffalature più comuni (portapallet, soppalchi, drive-in, cantilever) fino agli impianti più complessi e sofisticati (compattabili, gravitazionali, automatici serviti da trasloelevatore, satellitari, autoportanti).
L'azienda è leader in Italia nei sistemi di magazzinaggio di tipo automatico di qualsiasi genere (pallet, contenitori, cassette, scatole, barre lunghe, ecc.) nonché a gravità per scatole, pallet e contenitori metallici sia per strutture adibite a stoccaggio o spedizione sia per quelle adibite a picking. SACMA è in grado di studiare con il settore engineering e di realizzare con l'unità produttiva molteplici soluzioni, tutte volte a fornire al cliente un servizio ottimizzato "chiavi in mano" di massima affidabilità al minimo costo.
Tutte le procedure e le modalità operative, certificate ISO 9001, sono volte a garantire il livello qualitativo del prodotto finale imposto dal marchio CISI, il processo di saldatura è certificato ISO 3834-2 e il sistema di gestione ambientale è conforme alla norma UNI EN ISO 14001. La società ha sede a Sandigliano (Biella), occupa una superficie di 24.000 m2 (oltre 8.000 coperti). È presente in tutta Italia con filiali a Milano, Padova, Roma e con una rete di agenzie nelle altre regioni. All'estero è presente in gran parte dei paesi dell'Unione Europea mediante corrispondenti e rivenditori autorizzati.
Offrire al Cliente la soluzione migliore, quella che senza condizionamenti o limitazioni è in grado di risolvere qualsiasi problema legato alla logistica, all'affidabilità e alla sicurezza. Questa la strategia di SACMA.