Linde Material Handling Italia
Linde Material Handling Italia è una società controllata da Linde Material Handling GmbH, che si posiziona tra i maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e da magazzino ed è leader di mercato in Europa.
Oltre ad un ampio portafoglio di mezzi per la movimentazione delle merci, Linde offre soluzioni di intralogistica efficienti come la gestione delle flotte, i sistemi di automazione e di assistenza alla guida ed una grande varietà di servizi correlati.
Dal 1962 Linde Material Handling Italia gioca un ruolo di primo piano nel mercato italiano nel settore dei carrelli elevatori termici, elettrici e da magazzino, offrendo il proprio know-how ai clienti per una grande varietà di applicazioni.
Linde Italia, con sede vicino a Varese, dispone di una capillare struttura commerciale e di assistenza, composta da 18 concessionarie e quattro filiali dirette a Milano, Bologna, Roma e Treviso. Ogni giorno, oltre 800 collaboratori qualificati e competenti sono al servizio del marchio Linde e dei suoi clienti e sono a disposizione per trovare la migliore soluzione alle differenti esigenze di applicazione.
Da sempre riconosciuto come Solution Provider grazie ad un ampia offerta di soluzioni e servizi come:
- Progettazione, fornitura, collaudo e installazione di sistemi logistici e di scaffalature;
- Ampia gamma di mezzi per la movimentazione delle merci in grado di affrontare qualsiasi sfida all’interno dell’area di lavoro;
- I più innovativi dispositivi di sicurezza e di gestione della flotta;
- Software per la gestione di magazzino (WMS);
- Carrelli d’occasione “Qualità Certificata Linde”;
- Carrelli a noleggio a breve e lungo termine;
- Oltre 500 specialisti per l'assistenza post-vendita;
- Accademy per la formazione e l’aggiornamento degli operatori;
- Con oltre 35.000 clienti