Eurofork: nuovi modelli di forcole telescopiche Variant per portate fino a 1800 kg
Eurofork è tra i leader mondiali nella produzione di sistemi di movimentazione (Handling Devices) nel settore Automazione Logistica.
Da oltre 15 anni, l'azienda, fortemente orientata alla R&D ed all'innovazione tecnologica, progetta, realizza e distribuisce forcole telescopiche. Considera l'adattarsi con estrema flessibilità alle dinamiche dei mercati come elemento imprescindibile della propria attività e condizione necessaria per raggiungere il successo consentendo la continua espansione globale del gruppo.
Attraverso l'ampliamento della gamma di modelli di forcole telescopiche Variant a doppia motorizzazione, Eurofork risponde all'esigenza di un mercato che richiede la movimentazione di unità di carico (UDC) con carichi sempre più elevati (fino a 1800 kg), offrendo una serie completa di prodotti, e consentendo agli operatori di mercato, di estendere il campo di applicazione.
Le dimensioni contenute in rapporto alla massa del carico, le flessioni ridotte e la possibilità di operare anche a basse temperature (-28°C) permettono a questo prodotto di essere estremamente versatile, affidabile e duraturo nel tempo.
Affidabilità, flessibilità e innovazione dunque si traducono nell'ambizione di Eurofork di offrire ai System Integrators soluzioni sempre all'avanguardia e benefici realmente tangibili, intercettando le esigenze del mercato soddisfacendone bisogni e desideri.
Scheda Tecnica
Video esplicativo
Per maggiori informazioni su Eurofork e i suoi prodotti: