Logistica in evoluzione: dal manufacturing on demand alla distribuzione omnicanale
Auditorium Testori – Piazza Città di Lombardia, 1 - MILANO
La sfida: ripensare l’intera supply chain, superando i modelli consolidati del secolo scorso. La spinta tecnologica non basta; per massimizzare davvero la produttività e il ritorno degli investimenti occorre anche un’evoluzione di processi e organizzazione.
La ricerca: promossa da Incas con il supporto del Politecnico di Milano, analizza i percorsi di cambiamento, i modelli emergenti e le dinamiche correlate ai processi di trasformazione.
La direzione: Una nuova idea di impresa e di organizzazione basata sulla “responsiveness”, con una visione logistica digitalizzata dei flussi per rispondere a un mercato sempre più variabile, on demand e trainato dalle scelte del consumatore.
UN WORKSHOW: per presentare modelli, percorsi, tecnologie capaci di guidare le aziende verso la trasformazione on demand in un ambiente omnicanale.
Con la partecipazione dei professori Marco Macchi e Marco Melacini del Politecnico di Milano