DIVISORI A PETTINE: un’ottima soluzione per ottimizzare lo spazio in maniera flessibile
BITO è un´azienda che opera a livello internazionale, specializzata nel campo della produzione di attrezzature per il magazzino e sistemi di preparazione ordini. Nella gamma dei prodotti BITO troviamo scaffalature statiche e dinamiche, così come sistemi di cassette, contenitori e vassoi per lo stoccaggio, il picking e la consegna delle merci.
BITO è tra i pochi produttori e fornitori di soluzioni per il magazzino, a tutto tondo.
A questo proposito, a completamento della propria gamma, offre una vasta gamma di accessori tra i quali i divisori a pettine.
La compartimentazione di unità di carico o di stoccaggio, quali contenitori, vassoi e casse pallet, consente di ottimizzare a pieno la distribuzione del materiale al loro interno e di creare efficienza nell’utilizzo dello spazio disponibile.
Una soluzione flessibile, che ben si presta a questo scopo, è proprio l’utilizzo dei divisori a pettine, disponibili in diverse altezze e spessori, la cui lunghezza può facilmente essere adattata anche ai vassoi dei magazzini verticali semplicemente unendo più divisori attraverso delle clip di fissaggio.
I divisori a pettine sono facilmente utilizzabili anche per compartimentare diversi livelli di casse pallet costituite da paretali poiché, con il solo utilizzo di uno strato divisorio, si possono ottenere diversi livelli compartimentali per trasportare o stoccare materiali tra loro diversi, o che necessitano di essere protetti dal contatto tra di loro nella fase di movimentazione.
E’ possibile scegliere in una gamma composta da più di 20 formati diversi.
La lunghezza standard può variare da 750mm fino a 1150mm, con delle altezza da 40 a 200mm ed uno spessore da 5 a 15mm. Tuttavia è disponibile, su richiesta, un servizio di taglio a misura, qualora si desiderino delle lunghezze specifiche, ed è anche possibile realizzarli in colorazioni diverse dal nero.
Quello che rende i divisori a pettine una tra le soluzioni di compartimentazione maggiormente flessibili, è la possibilità di modificarne l’assetto a seconda delle diverse esigenze dimensionali, di volta in volta, senza dover sostenere costi aggiuntivi, pur mantenendone l’efficienza.
Per richiedere informazioni contattare il numero +39 011 9063242, oppure l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.