Difarco alla CSCMP Italy Roundtable
Supply chain management d'avanguardia, per il presente e il futuro del settore
Difarco partecipa al Council of Supply Chain Management Professionals, storica associazione internazionale a cui aderiscono e fanno riferimento i professionisti della supply chain. Conoscenza e innovazione caratterizzano la nostra collaborazione con CSCMP Italy: ascoltando e condividendo le esperienze proprie e altrui, Difarco si propone di sviluppare soluzioni sempre più all'avanguardia.
Grazie al contributo di questa tavola rotonda, aziende e professionisti possono fare propri modelli operativi, strumenti ed innovazioni di grande qualità.
Le migliori pratiche internazionali vengono in questo modo messe a disposizione delle specificità di ogni impresa, con particolare attenzione alle PMI. La crescita delle singole realtà contribuisce così allo sviluppo dell'intero comparto, nodo centrale per l'economia del Paese.
CSCMP Roundtable ha promosso dal 1963 ad oggi ricerche e sviluppo per il supply chain management, formando gli operatori grazie alla condivisione, con l'obiettivo di costruire le buone pratiche per il presente e il futuro del settore.