Soluzioni flessibili per la suddivisione interna dei contenitori in plastica
La suddivisione interna dei contenitori per lo stoccaggio è molto richiesta nel mondo del commercio di ricambi e dei piccoli-medi componenti.
Sia che il prelievo avvenga in modo automatico, sia manuale, il vantaggio delle suddivisioni è da ricercare nell’ottimizzazione dell’uso delle udc e di conseguenza, ad un livello superiore, dello spazio del magazzino.
BITO, all’interno dei più di 1000 modelli di contenitori in plastica, produce una linea dedicata alla suddivisione interna dei contenitori a base EURO.
Queste cassette divisorie sono disponibili in diversi formati ed altezze, e possono suddividere internamente il contenitore a base EURO da 1/2 (trasversalmente e longitudinalmente) ad 1/8 .
Per renderle maggiormente flessibili sono stati realizzati degli accessori, quali coperchi parapolvere e ulteriori divisori interni, trasversali e longitudinali, così da poter modulare la loro grandezza, sulla base delle reali necessità di quel momento, in modo non vincolante.
Ogni cassettina può essere dotata di codice a barre, così da agevolare e ridurre gli errori, nei contenitori plurireferenze.
Per maggiori informazioni