Evento gratuito dedicato alla logistica per la produzione
Dopo il grande successo del workshop “La vera logistica evoluta” dello scorso febbraio, tornano i meeting dell’Accademia Italiana dell’AIDC.
L’11 aprile, infatti, nella sede di San Lazzaro di Savena (BO) andrà in scena “Data capture e nuove tecnologie abilitanti nella produzione”.
I temi toccati, attraverso l’intervento di esperti e studiosi del settore saranno tanti e approfonditi, tra questi le attività logistiche e intralogistiche a supporto della produzione, le migliori tecnologie abilitanti di tali attività come la robotica collaborativa di tipo statico e le influenze dell’universo “consumer” sugli strumenti di uso industriale con la migrazione da Windows ad Android.
Come per tutti gli eventi dell’Accademia Italiana dell’AIDC, la partecipazione a “Data capture e nuove tecnologie abilitanti nella produzione” è totalmente gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. Al termine dell’evento, sarà offerto un pranzo a buffet.
È possibile ottenere tutte le info e iscriversi gratuitamente cliccando qui.