SpedireAdesso.com congela i prezzi per spedire pacchi con Ups
SpedireAdesso.com ha deciso di mantenere inalterati i prezzi delle spedizioni nonostante, il particolare periodo dell’anno, in cui come di consueto, scatta il cosiddetto supplemento stagione di picco Ups.
Molti corrieri espresso, infatti, nel periodo che precede il Natale, applicano diversi supplementi, per far fronte al sovraccarico di lavoro che ogni anno si ripete e per cui è necessario un livello organizzativo della logistica e dei trasporti, superiore a qualsiasi altro periodo dell’anno.
La motivazione di tale scelta, da parte di SpedireAdesso.com, è quella di voler premiare la fedeltà dei tanti clienti che quotidianamente si affidano a noi per spedire pacchi con corriere in tutta Europa.
Tra le spedizioni soggette all’aumento dei prezzi ci sono i colli in metallo o legno, quelli di lunghezza superiore al metro e i pacchi con dimensioni extra.
Rispetto agli altri anni, inoltre, vanno considerate anche le difficoltà aggiuntive a causa del Covid-19: le norme anti-contagio complicano ulteriormente le operazioni di trasporto e consegna pacchi, non solo da parte di Ups ma anche di tutti gli altri corrieri espresso.
SpedireAdesso.com ha una consolidata partnership con Ups, senza dubbio tra i leader a livello mondiale nel settore delle spedizioni, in virtù dell’organizzazione capillare nei cinque continenti e i tempi di consegna celeri.
Nonostante il supplemento stagione di picco appena descritto, SpedireAdesso.com blocca comunque i prezzi delle spedizioni durante le festività natalizie, riservandosi la possibilità di un eventuale supplemento di costo soltanto per alcune particolari spedizioni Ups.
Un modo, questo, per ringraziare e premiare i suoi clienti, i quali con la loro fedeltà hanno consentito a SpedireAdesso.com di diventare uno dei leader italiani nel campo delle spedizioni pacchi online.