Modula Next: la nuova generazione di magazzini automatici verticali Modula
Si chiama Modula Next, funziona come un Lift ma è ancora più preciso! È stato realizzato implementando nel cassetto un sistema di finestre mobili che si aprono esattamente in corrispondenza del prodotto richiesto dall’operatore. Così l’accesso è limitato allo scomparto utile, solo in quel momento e solo a quella persona. Questo significa non soltanto precisione e accuratezza del prelievo ma anche tracciamento completo delle attività e inventario al 100% sotto controllo.
Un Magazzino Verticale per un picking preciso al 100%
Se l’errore di picking può essere un problema con conseguenze dannose per la vostra supply chain, Modula Next è la risposta perfetta.
Con un’altezza massima di 16,1 metri, una profondità di 654 mm offre diverse possibilità di apertura sul cassetto: da 10x 10 cm alla superficie totale: 65,4 x 250 cm porta all’operatore solamente lo scomparto in cui deve fare picking e solo il prodotto da prelevare.
Un’ottima soluzione per chi stocca pezzi, tool o item simili o pezzi con altissimo valore aggiunto perché alla precisione unisce la sicurezza!
Può essere pensato anche come magazzino per il consignment stock, Lo si posiziona pieno dei propri prodotti in conto vendita nello stabile di un cliente. Lui preleverà solo il necessario con la sicurezza di un inventario 100% controllato!
Sei curioso di scoprire di più su Modula Next?
Non perdere l'occasione di vedere questo innovativo sistema in azione presso le nostre sedi di Salvaterra di Casalgrande (RE) e Fiorano Modenese (MO) il 16 Maggio.
Vorresti rivoluzionare il tuo modo di gestire il magazzino? Iscriviti per partecipare alla dimostrazione dal vivo.
Desideri un'anteprima esclusiva di Modula Next? Clicca qui per il Modula Next in azione!