L’innovazione di Cassioli per le case costruttrici di pneumatici
Anche quest’anno il Tire Technology Expo ad Hannover è stata una straordinaria occasione di crescita per Cassioli nel settore della produzione di pneumatici.
Potendo già vantare, tra le proprie referenze, clienti come Bridgestone, Michelin e Pirelli oggi Cassioli si afferma come player principale a livello mondaile nella fornitura di impianti automatici di movimentazione, stoccaggio e lavorazione dele gomme, sia per veicoli passeggeri che per veicoli industriali.
Punta di diamante della produzione Cassioli è il TireMove, il sistema completamente automatico che consente ai produttori di pneumatici di ottenere elevate prestazioni in termine di produzione e di ottimizzazione degli spazi adibiti a magazzino, sia esso per il prodotto semilavorato che finito.
TireMove che garantisce la totale controllo del flusso di materiale con il monitoraggio dei dati in tempo reale.
Il sistema ottimizza le perfomances dell’impianto fornendo una gestione dinamica dello spazio disponibile.
L'intero processo produttivo è completamente automatizzato e ogni pneumatico può essere seguito lungo tutti i passaggi che portano al prodotto finito.
TireMove assicura di raggiungere il massimo throughput possibile per pneumatici di alta qualità con precisione ed efficienza.