KNAPP potenzia la propria filiale in Svizzera
KNAPP punta oggi più che mai sul proprio ruolo di partner dell'industria e per farlo ha costruito una rete mondiale con oltre 35 filiali. Per fornire assistenza ai clienti svizzeri in modo ancora più veloce, diretto e completo ha ora affidato la direzione della filiale elvetica a Hermann Wirth.
Dopo anni e anni di proficua attività in Svizzera, KNAPP AG, azienda austriaca con sede a Hart bei Graz, in Austria, ha deciso di potenziare la propria filiale in Svizzera. Da aprile 2017 Hermann Wirth è infatti alla guida di KNAPP Logistiksysteme GmbH, con sede a Schönbühl, vicino Berna. Hermann Wirth opera da oltre 20 anni nel settore dell'intralogistica automatizzata, lavorando presso diverse aziende. Nella sua funzione va a rafforzare attivamente l'assistenza di nuovi clienti nel settori chiave Healthcare, Food, Industry, Retail e Fashion, oltre che nel com-parto Customer Service.
Tra i clienti svizzeri di KNAPP vi sono note aziende come Migros e LeShop, operanti nella di-stribuzione di alimentari, e aziende farmaceutiche internazionali come Amedis e Voigt. "KNAPP è specializzata nell'automazione di magazzino e nello sviluppo di warehouse logistics software e vanta un know-how invidiabile. Vista la rapida espansione nel settore e-commerce e delle esigen-ze che ne derivano per la supply chain ci attendiamo anche in Svizzera una forte crescita. Con la nostra nuova sede vogliamo offrire sempre migliore assistenza ai clienti di oggi e di domani", spiega Hermann Wirth.