Innovazione e cambiamento organizzativo | IUNGOforum 2017
Da sempre IUNGO considera formazione e aggiornamento costante elementi fondamentali della propria identità aziendale.
“IUNGOforum” è l’evento istituzionale di IUNGO che una volta all’anno si propone come occasione dalle molteplici finalità:
- Riunire la community che ruota attorno a IUNGO
- Incontrare professionisti della Supply Chain
- Ascoltare le esperienze di aziende che hanno già avviato progetti di Supply Chain Collaboration
- Scoprire le novità del mondo IUNGO
L’edizione 2017 si svolgerà il 26 Ottobre a Campogalliano (MO) e sarà incentrata sulla tematica “Innovazione e cambiamento organizzativo”, con la partecipazione di:
- Advance School, tra le più famose management school italiane, che si occuperà di introdurre la giornata e i temi di Change Management e Supply Chain come guida dell’innovazione in azienda.
- IMA Group, azienda leader nel settore delle macchine per il packaging, che presenterà il proprio progetto di Supply Chain Collaboration che ha coinvolto tutti i fornitori.
- Bonfiglioli, azienda di primo piano nella produzione di motori elettrici e riduttori, che porterà la propria esperienza nella realizzazione di un progetto di gestione dei fornitori che ha coinvolto i propri plant all’estero.
- Camozzi Spa, da sempre in prima linea nell’automazione industriale, presenterà il proprio progetto di gestione logistica innovativa e comunicazione tra i diversi plant dell’azienda.
L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Affrettati a iscriverti cliccando qui sotto.
Chi è IUNGO?
IUNGO nasce per sostenere le aziende in progetti di miglioramento della propria Supply Chain, con un assunto di base: immaginare l’e-mail come l’unico mezzo realmente efficace per interfacciarsi con tutti i propri fornitori. Da qui l’idea di brevettare uno strumento di comunicazione capace di coniugare la facilità e la diffusione della mail con l’efficienza e la chiarezza di un portale fornitori: la IUNGOmail.
Oggi IUNGO serve oltre 350 clienti con più di 60.000 aziende fornitrici integrate, in Italia e all’estero. L’esperienza accumulata nel corso degli anni nello sviluppo di progetti di Supply Chain Collaboration “sul campo” ha consentito all’azienda di dotarsi di procedure e best practice per fornire ai propri clienti qualità, professionalità ed eccellenza.