Una supply chain informatizzata [podcast intervista]
Abbiamo chiesto anche a Riccardo Guiati, Supply Chain Manager di IMA, quali problematiche si trova a dover affrontare quotidianamente un’azienda come la sua in ambito Supply Chain.
Quello che viene fatto notare è una sempre maggiore richiesta di flessibilità e reattività, in contrasto con l’orizzonte temporale previsionale che va invece sempre più restringendosi.
L’intervistato ha trovato in IUNGO uno strumento utile per ridurre le attività a basso valore aggiunto all’interno dell’ufficio acquisti e focalizzarsi così sulle operations da perseguire.
La Supply Chain al giorno d’oggi ha sempre più bisogno di strumenti tecnologici per raggiungere gli obiettivi e superare le difficoltà del contesto in cui si trova.
Scarica il podcast per ascoltare l’intervista per intero!


