SL86 concepita per le esigenze della produzione e dello stoccaggio
Bito presenta la cassa heavy duty SL86 come interessante alternativa ai tradizionali contenitori a grande capacità. Questa cassa è stata concepita e realizzata focalizzandosi sui bisogni della produzione e dello stoccaggio.
Nell'ottica di un approccio lean alle scorte di magazzino, la tendenza é sempre più quella di ridurre, laddove possibile, le scorte. Tutto ciò comporta il sotto-utilizzo dei comuni cassoni in metallo con dimensione Euro pallet, con un conseguente spreco di spazio a magazzino sia in altezza che a pavimento. Le SL86 hanno dimensione di base 800x600 mm, mezzo Europallet, ma hanno una capacità di carico di 500Kg a cassa, ed una volta impilate possono sostenere fino a 1000Kg di carico dinamico e 1500Kg di carico statico. La sua costruzione in monoblocco la rende indeformabile e le pareti piene ne proteggono il contenuto da polvere e sporco. L'interno delle pareti, poi, è perfettamente liscio, rendendone agevole la pulizia.
Le casse SL86 sono disponibili in più varianti, per meglio incontrare le diverse esigenze. Possono avere le slitte per l'inforcamento, avere 4 pareti chiuse, oppure una finestra di prelievo, con possibilità di chiusura attraverso uno sportellino, a metà altezza sul lato corto o lungo, a scelta; coperchio a falde incernierate, ed anche angolari colorati che consentono di distinguere cicli di produzione oppure aree operative di appartenenza.
Una vasta gamma di accessori ne completa l'offerta: divisori verticali a pettine, divisori orizzontali per suddividere i livelli, fogli di gomma antiscivolo per attutire la caduta delle parti che cadono direttamente durante il processo di produzione, portaetichette, porta documenti, carrellini per il trasporto.
Comparando la SL86 con i cassoni in metallo e grigliati, di pari portata, la cassa BITO ha un peso proprio nettamente inferiore, tra i 13,5 ed i 18 Kg, questo ne consente un'agevole movimentazione manuale, a vuoto.
Guarda il video sul nostro canale Youtube!
E non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni! Chiamaci allo 011 9063242 oppure scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.