Ci aiutate a valutare il livello di maturita' del procurement in italia?
In ProcOut stiamo effettuando una analisi del Procurement in Italia per comprenderne sempre meglio l'evoluzione anche in base alla dimensione dell'azienda. A tale scopo abbiamo costruito un sondaggio basato su 5 semplici domande (+ una per individuare le dimensioni dell'azienda).
Le domande fanno riferimento ai 5 temi fondamentali nella gestione di una struttura di Approvvigionamento e cioè:
- Quantità di spesa controllata
- Obiettivi di Saving
- Visibilità e Analisi della Spesa
- Frammentazione del parco fornitori
- Utilizzo della tecnologia
Avremo così indicazioni sul "Livello di Maturità del Procurement in Italia"
L'indagine è in corso da un mese ed ha già raccolto circa 150 risposte di Direttori e Responsabili Acquisti nonché CEO, Direttori Generali e Direttori Supply Chain. Vorremmo però arrivare ad un campione di aziende di almeno 200 per avere un valido riferimento statistico.
Chiediamo solo alcuni minuti del vostro tempo per aiutarci a completare la nostra analisi.
Al termine condivideremo e commenteremo i risultati che, ne siamo sicuri, saranno utili ad ogni professionista del Procurement per capire come la propria azienda si posiziona rispetto alla media Italiana e magari con indicazioni sui margini di miglioramento.
Ecco qui il Link per completare il sondaggio. Grazie!