Progetti completi ed integrati per chi si affida a SHI Logistic
Il trend di crescita di SHI Logistic, società del gruppo logistico CD Group, non si arresta e, anzi, si concretizza: lo testimonia la recente conclusione di un progetto, realizzato insieme ad un cliente multinazionale, il cui obiettivo e risultato è stata la concentrazione della gestione delle attività logistiche della mandante, nel solo sito logistico di Agnadello.
Grazie, in particolare, all’ottenimento dell’autorizzazione alla gestione del farmaco da parte di SHI Logistic, avvenuto nel luglio 2017, è stato possibile integrare, all’interno dello stesso sito logistico, tutte le linee di prodotto del cliente, dall’home care al farmaco.
“Il progetto One Roof è un vantaggio per il cliente poiché significa rendere estremamente efficienti i servizi, essendo tutti svolti all’interno del medesimo sito, che si traduce in minori costi per il cliente e riduzione al minimo degli errori” commenta Ivano Cortinovis, site manager di SHI Logistic e aggiunge: “Il progetto è vantaggioso anche per SHI Logistic, che può così aumentare il suo Know How e può specializzarsi anche nel settore del farmaco, il più nuovo per questo sito. Per CD Group significa incremento delle merci trattate e miglioramento dei servizi che offriamo”.
Il Gruppo da sempre propone servizi su misura e studiati insieme ai clienti: “Per noi è fondamentale trovare soluzioni sempre più funzionali e siamo sempre disponibili a promuovere sinergie con le aziende mandanti” conclude Cortinovis.