Swisslog, KUKA e SICK: esperienze di successo
Swisslog, KUKA e SICK insieme ai propri clienti raccontano esperienze di successo nella logistica e nel consumer goods
Il 27 Giugno a Grugliasco, presso la sede KUKA Italia, abbiamo raccontato Factory Stories, esperienze di successo nella logistica e nel consumer goods.
Un workshop da e per i nostri clienti, in cui sono state raccolte le esperienze in casi applicativi più innovativi nel settore dell’Intralogistica raccontati da referenze di spicco come Comoli Ferrari, con la soluzione AutoStore, YKK che ci ha raccontato l’isola robotizzata per l’automazione delle operazioni di inbound e outbound e SKF, con il retrofit del nuovo magazzino pallet con trasloelevatori Swisslog Vectura e baie di picking goods to person.
La giornata è trascorsa piacevolmente insieme ai colleghi di KUKA e il team di SICK che hanno arricchito i temi delle presentazioni con le proprie esperienze di successo legate alla robotica mobile e ai sistemi di sicurezza e di riconoscimento applicate al settore Consumer Goods.
La presenza del Prof. Damiano Frosi dell’ Osservatorio del Contract Logistics ha fornito ulteriori spunti di riflessioni trasversali con il suo intervento: Trend del settore e innovazione tecnologica in ottica di Logistica 4.0.
Per saperne di più sulle soluzioni Swisslog clicca qui