Nuovo corporate website per Samag Holding Logistics, incubatore di competenze e professionalità
Dopo un anno di intenso lavoro progettuale valso un salto nel mondo della finanza strutturata, Samag Holding Logistics ha un nuovo sito web corporate ideato per adeguarsi alla spinta propulsiva delle acquisizioni fatte e degli investimenti aperti a prospettive internazionali.
La crescita impone di muoversi con coerenza. Negli ultimi diciotto mesi da un profilo volutamente discreto Samag H.L. si è mossa sul mercato in linea con quello che era l’imprinting dato alla Holding. Aver rinnovato ed adeguato alle esigenze che il mercato stesso proponeva ha portato alla realizzazione di un prodotto che restituisse l’importanza che meritano le controllate, quindi un contenitore che potesse esprimere il potenziale di ciascuna azienda.
Sono proprio le controllate a fare la differenza come abilitatori di strategie ed obiettivi aziendali, allo stesso tempo possono contare su un soggetto solido al quale fare riferimento per qualsiasi, utile confronto.
Corporate website costruito per rispondere ai target imprenditoriali
Design rivoluzionato, ampio rilievo alla homepage dove si definiscono i servizi offerti, contenuti di interesse collettivo graditi dal target di riferimento. Le aziende hanno la possibilità di approfondire rapidamente i servizi integrati a loro dedicati, essere aggiornati attraverso la sezione news e contattare i consulenti con delle call to action mirate.
Il nuovo corporate website omaggia il nucleo dalla quale l’azienda nasce su base cooperativa perché restituisce nei termini migliori la natura relazionale della Holding.
Soggetto integrato unico in Italia e in Europa
Incubatore di competenze, palestra di relazioni, fucina tecnologica.
Samag H.L. si colloca in un settore complicato, il mercato di riferimento è difficile, la competitività sconta problemi storici. Oggi il profilo dell’azienda è di supporto alle grandi sfide che trasformeranno il mondo nei prossimi anni, profilo che ne fa un operatore più unico che raro nel panorama logistico.