PROPAC lancia il Transpallet STARTUP
Propac propone ad un prezzo esclusivo sul mercato il Transpallet STARTUP.
È equipaggiato con rulli singoli in nylon 80x93 mm, ruote direttrici in nylon 180x50 mm, con comandi a volante a tre posizioni e pompa di sollevamento ad olio esente da manutenzione. Ha forche lunghe 115 cm e un’alzata che oscilla da 85 mm a 200 mm.
Questo Transpallet è capace di caricare fino a 2.000 Kg di peso ed è venduto in colorazione gialla ha un peso di 61 Kg.
I rulli singoli anteriori in nylon generano meno attrito, facilitando lo scorrimento su tutte le superfici anche quelle umide, all’interno di celle frigorifere e resistono a notevoli sbalzi di temperatura.
Molto utile è il ruotino di ingresso che permette di entrare e uscire facilmente sotto i bancali. Per sollevare i pallet sono necessarie 6 pompate e per abbassarli è sufficiente premere la maniglia posizionata sul timone del Transpallet.
Lo STARTUP è ideale per punti vendita, logistica e per chi non ha eccessiva movimentazione in magazzino, ma ha comunque bisogno di un prodotto affidabile.
Il Transpallet viene consegnato montato e pronto all’uso.
Propac, vanta nel suo sito e-commerce un vasto assortimento di transpallet manuali, transpallet elettrici e carrelli elevatori in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti ed aiutarli nel lavoro di allocazione di pallet, scatole, pluriball di piccole e grandi dimensioni.