Le nuove figure professionali di Plannet
Il 2016 per Plannet è stato un anno di grande crescita aziendale che ha portato ad un conseguente rafforzamento della struttura. A sostegno della crescita di Plannet sono entrate a supporto nuove figure professionali, allo scopo di potenziare alcune tra le principali funzioni dell'azienda.
Abbiamo deciso di fare due chiacchiere con i nuovi entrati in Plannet, e dare il “la” a questo filone d’interviste abbiamo Francesca Lattanzi, Technical and Marketing writer.
Da quanto tempo lavori in Plannet?
Lavoro in Plannet da pochissimo. Sono entrata in questa azienda a gennaio 2017... sono davvero uno dei nuovissimi ingressi!
Come mai la tua scelta lavorativa è ricaduta su Plannet?
L’ambito software è quello dal quale provengo: la grande impronta tecnologica dell’azienda e il contesto dell’industria 4.0 all’interno del quale opera Plannet sono per me di estremo interesse. Ho inviato una candidatura spontanea a Plannet e sono stata ricontattata dall’amministratore delegato, Vincenzo Bo e di lì a pochissimo sono diventata parte di questa famiglia.
Com’è lavorare in Plannet?
L’ambiente è davvero molto stimolante. Il team è sempre disponibile e molto professionale. Sono in quest’azienda da pochissimo, ma per ora posso dire che mi piace tanto lavorare in Plannet !
Pensi che la tua figura professionale possa crescere grazie all’esperienza che stai facendo in Plannet?
Sì, e spero anche molto! L’analisi delle necessità degli utenti, e lo sviluppo che ne consegue, è quello che rende veramente appassionante il settore di cui mi occupo. Plannet mi sta dando la possibilità di formarmi e di crescere. Ne sono davvero molto felice.