Kardex Remstar Shuttle XP: magazzini automatici verticali a vassoi traslati
Il magazzino automatico verticale Shuttle XP è stato sviluppato per soddisfare una vasta gamma di applicazioni di stoccaggio e prelievo nei settori della produzione, della distribuzione e del commercio al dettaglio.
La combinazione tra l’utilizzo ottimale dello spazio in magazzino, strategie di stoccaggio flessibili ed efficienti e sicurezza fanno della gamma Shuttle XP una soluzione di stoccaggio unica nel suo genere.
Il design modulare di Shuttle XP consente una flessibilità praticamente illimitata nell’utilizzo delle altezze disponibili. L’altezza del sistema può essere selezionata con passi di 100 mm, rendendo il magazzino automatico una soluzione estremamente versatile. In caso di trasloco, il sistema può essere rapidamente spostato e adeguato alle nuove esigenze con l’aggiunta o la rimozione di moduli.
La gamma di prodotti è flessibile anche in riferimento ai diversi materiali che è possibile stoccare: da piccoli componenti e materiali leggeri (Shuttle XP 250/500), a materiali ad alta densità di peso medio (Shuttle XP 700, fino a 725 kg) fino allo Shuttle XP 1000 che consente di movimentare grossi carichi, sino a 1.000 kg di peso.
- Accesso veloce ai materiali
- Maggior efficienza nella movimentazione delle merci
- Maggiore capacità di stoccaggio su superfici ridotte
- Accurati livelli di gestione dei materiali grazie all’integrazione con i sistemi ERP
- Maggiore sicurezza e protezione per le persone e per i materiali immagazzinati
- Migliore ergonomia
- Espandibilità modulare
Per info e contatti diretti: clicca qui
Oppure invia una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.