LLamasoft nomina Razat Gaurav come nuovo CEO
LLamasoft, leader globale nelle soluzioni per la progettazione di supply chain, ha annunciato oggi che Razat Gaurav, che ha una lunga esperienza come executive in questo ambito, è entrato a far parte dell'azienda come nuovo Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione. Razat è un veterano dell'industria molto rispettato la cui esperienza include posizioni di leadership in JDA Software, i2 Technologies ed Ernst & Young (EY). Razat succede al fondatore e attuale CEO Don Hicks, che continuerà a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
"LLamasoft è oggi una delle aziende di software per la supply chain in più rapida crescita del settore - e credo che sia pronta per un futuro di incredibile successo", ha dichiarato Razat Gaurav, CEO di LLamasoft. "L'azienda dispone già di un mix altamente differenziato di funzionalità di ottimizzazione, simulazione e machine learning, nonché di una piattaforma emergente che rivoluzionerà il processo decisionale della supply chain. È entusiasmante far parte di un'azienda in forte crescita con una cultura radicata nell'innovazione di prodotto e nel successo dei clienti".
Gli strumenti intelligenti di progettazione della supply chain di LLamasoft e l'innovativa piattaforma di decisione aiutano i produttori, i rivenditori e i fornitori di servizi logistici di tutto il mondo a ottimizzare e simulare le loro operazioni utilizzando un gemello digitale della loro supply chain.
Il software dell'azienda consente alle aziende più grandi e complesse del mondo di identificare rapidamente le opportunità di miglioramento operativo, migliorando in modo significativo l'agilità e la velocità del processo decisionale. I clienti che lavorano con LLamasoft segnalano in genere miglioramenti significativi nei costi operativi, nel capitale circolante, nei livelli di servizio, nella sostenibilità e nella riduzione del rischio.
LLamasoft lavora con clienti quali Cardinal Health, Ford, GM, IKEA, Land O'Lakes, Michael Kors, Schneider Electric e Unilever e ventitré delle venticinque società elencate nella Top 25 della Supply Chain di Gartner per il 2017 hanno utilizzato il software LLamasoft.
"I sistemi aziendali tradizionali sono rigidi e semplicemente non sono progettati per il mercato attuale in rapido cambiamento. Ciò significa che la maggior parte delle attuali supply chain non è preparata per la trasformazione digitale", ha aggiunto Gaurav. "LLamasoft è posizionata in modo unico per consentire questa trasformazione in tempi rapidi e fornire agilità continua con le più avanzate capacità di sourcing, produzione, distribuzione, trasporto, progettazione per il retail e decisioning, tutti disponibili in un'unica soluzione".
Come parte delle notizie di oggi, aggiungiamo che il co-fondatore Toby Brzoznowski continuerà anche come membro attivo del team esecutivo di LLamasoft nel ruolo di Chief Strategy Officer.