LLamasoft nominato per la Food Logistics' 2018 FL100+ Top Software and Technology Providers 2018 FL100+
Azienda riconosciuta per l'impegno globale nell'ottimizzazione della Supply Chain nel settore Food and Beverage
ANN ARBOR, Mich - 17 dicembre 2018 - Oggi, LLamasoft, leader mondiale nel settore dei software e delle soluzioni per l'ottimizzazione della Supply Chain, ha annunciato di essere stata nominata tra i migliori fornitori di software e tecnologie FL100+ del 2018, riconosciuta per il suo impegno nell'aiutare coloro che operano nel settore Food and Beverage a semplificare e ottimizzare le loro operazioni di Supply Chain.
La sfida più grande nell'industria Food and Beverage è fornire ai clienti prodotti di qualità in modo rapido e affidabile. La tecnologia di LLamasoft consente ai professionisti della Supply Chain di superare queste sfide fornendo gli strumenti necessari per prendere decisioni più intelligenti e basate sui dati e visualizzare i rischi durante ogni tappa, dall'approvvigionamento delle mele in un frutteto alla loro consegna in un negozio alimentare locale.
"Con la nostra enfasi sulla progettazione della Supply Chain, i nostri clienti del settore Food and Beverage sono in grado di prendere decisioni più rapide e intelligenti, incidendo sia sul proprio business che sui clienti finali che hanno bisogno, e su cui contare, dei loro prodotti vitali", ha dichiarato Razat Gaurav, CEO di LLamasoft. "Con l'aiuto delle nostre soluzioni di modellazione della Supply Chain e della domanda leader di mercato, i professionisti della Supply Chain possono ora gestire e regolare rapidamente le loro catene del freddo anche per i prodotti alimentari più scomodi, come la frutta, che possono essere influenzati negativamente anche dalla minima variazione della temperatura di stoccaggio o dei tempi di consegna. Sfruttando i dati forniti dalle nostre soluzioni, le organizzazioni possono ottimizzare le loro operazioni e garantire i giusti livelli di scorte, l'arrivo puntuale, la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari che forniscono ai clienti".
"La Supply Chain digitale continua la sua rapida emergenza, portando con sé capacità ampliate che hanno un impatto su visibilità, sicurezza, conformità ed efficienza", ha osservato Lara L. Sowinski, Direttore Editoriale per la Logistica Alimentare e la sua pubblicazione gemella, Supply & Demand Chain Executive. "Ogni aspetto della Supply Chain alimentare globale beneficerà di software e tecnologie nuove e innovative che stanno cambiando radicalmente la Supply Chain alimentare globale".
La lista annuale FL100+ Top Software and Technology Providers serve come guida alle risorse dei fornitori di software e tecnologia i cui prodotti e servizi sono fondamentali per le aziende della Supply Chain globale nel Food and Beverage. Food Logistics è l'unica pubblicazione dedicata esclusivamente a coprire il movimento del prodotto attraverso la Supply Chain alimentare globale.
Le aziende presenti nella lista 2018 FL100+ Top Software and Technology Providers di quest'anno saranno profilate nel numero di novembre/dicembre 2018 di Food Logistics, oltre che online all'indirizzo www.foodlogistics.com. Per ulteriori informazioni sul lavoro di LLamasoft nell'industria Food and Beverage, scaricare questo caso di studio.
Informazioni su LLamasoft, Inc.
Il software di progettazione della Supply Chain di LLamasoft aiuta le organizzazioni in tutto il mondo a progettare e migliorare le loro operazioni di Supply Chain. Le soluzioni LLamasoft consentono alle aziende di un'ampia gamma di settori industriali di modellare, ottimizzare e simulare la propria rete di Supply Chain, portando a importanti miglioramenti in termini di costi, servizi, sostenibilità e riduzione dei rischi. Con sede centrale ad Ann Arbor, Michigan, LLamasoft è leader nell'eccellenza e nell'innovazione della Supply Chain, avanzando la tecnologia focalizzata sul miglioramento continuo delle Supply Chain aziendali per le organizzazioni più grandi del mondo.
Informazioni sulla logistica alimentare
Food Logistics è pubblicato da AC Business Media, un'azienda mediatica business-to-business che fornisce contenuti mirati e opportunità di pubblicità e promozione integrata e completa per alcuni dei marchi B2B più riconosciuti al mondo. Il suo portafoglio diversificato serve l'edilizia, la logistica, la Supply Chain e altri settori industriali con prodotti cartacei, digitali e personalizzati, eventi e social media.