Vertical Buffer Module LR35: Picking veloce, efficiente per materiali di piccole dimensioni
Il Vertical Buffer Module LR 35 è un magazzino automatico molto efficiente per lo stoccaggio e il prelievo di piccoli componenti leggeri. Le sue notevoli prestazioni di prelievo lo rendono idoneo all'utilizzo in molteplici settori. Il sistema migliora notevolmente la produttività e l'efficienza energetica sia che venga utilizzato per rifornire la linea di produzione con una vasta gamma di prodotti, sia che venga installato come magazzino buffer nell'area di assemblaggio o per il picking di parti a bassa rotazione nei centri di distribuzione.
Il nuovo Kardex Remstar LR 35 è il primo nella famiglia dei magazzini automatici verticali.
E’ la risposta alla richiesta per un’automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto.
Il suo design è qualcosa di completamente nuovo: è composto da stazioni che possono essere formate da uno o più magazzini automatici. Può essere incorporato in modo flessibile nei sistemi produttivi e software, semplificando l'integrazione nei processi esistenti. All'interno del magazzino automatico Kardex Remstar LR35 si possono avere cassette e contenitori per ricevere materiali fino a 4 altezze differenti.
I materiali possono essere riforniti simultaneamente tramite un collegamento diretto con un sistema di conveyor, aumentando ulteriormente l'efficienza dell'impianto.
La sua efficienza energetica e la sua semplice integrazione nei sistemi esistenti, lo rende una soluzione di stoccaggio estremamente conveniente.
Panoramica dei vantaggi
- Notevole incremento delle prestazioni di prelievo
- Picking degli ordini senza errori
- Flessibilità in termini di dimensioni, integrazione e caratteristiche addizionali
- Ergonomia di utilizzo
- Alta efficienza energetica
- Basse esigenze di personale
- Spazi e volumi di stoccaggio ottimizzati
Per info e contatti: clicca qui
Oppure invia una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.