Gli Operatori Logistici hanno ora la possibilità di noleggiare l’Applicatore Automatico di Documenti
Dopo diverse applicazioni di successo di ADA in tutto il mondo, Inther Logistics Robotics BV introduce l'opzione ADA Rent Option, fornendo alle società di logistica di terze parti (3PL) la possibilità di affittare un ADA (Automatic Document Document Applicator). L'ADA automatizza il processo completo di stampa di documenti, piegatura e applicazione ai pacchetti. Esempi di documenti sono note di consegna, documenti doganali e ritiro.
Gli operatori Logistici sono specializzati nella logistica c/terzi con contratti a breve o medio termine. Pertanto, spesso innovano con soluzioni in grado di adattarsi alla flessibilità della propria attività. L'ADA è una soluzione flessibile. Ha un ritorno dell'investimento di circa un anno e per una flessibilità ancora maggiore, Inther offre ora agli operatori logistici (3PL) l'opzione Noleggio:
- Riduce i costi di lavorazione rispetto all'alternativa manuale;
- I costi di spesa operativa sono stimabili in fase di gara;
- Nessun acquisto in conto capitale;
- Tempi brevi di installazione;
- Adatto a contratti di breve durata;
- Possibilità di re-installare in altri siti;
Paul Hermsen – Direttore di Inther Group: "Abbiamo una fiducia nella qualità e robustezza dell'applicatore automatizzato di documenti tale da essere disposti a riprenderci gli ADA affittati anche dopo un periodo di più anni. Il fatto che l'ADA sia progettato per essere una macchina "plug and play" riduce al minimo il tempo necessario per l'installazione. Queste ragioni fanno si che l'ADA sia considerato come una Quick Win".
Per maggiori informazioni, visitare: https://www.documentapplicator.com/