Customer Service & Support 4.0 di Incas SSI SCHÄFER: per impianti a prova di futuro
Il servizio di Customer Service & Support è un settore strategico per Incas SSI SCHÄFER; rappresenta la continuità nel tempo nel rapporto con l'azienda cliente e garantisce un elevato tasso di operatività e disponibilità dell'impianto prolungandone la durata del ciclo di vita. L’efficienza e la continuità operativa del business dei clienti sono al centro dell’attenzione dei servizi innovativi sviluppati e offerti per permettere ai clienti di concentrarsi sulle proprie attività principali senza preoccupazioni. Per mantenere efficienti gli impianti non è solo sufficiente intervenire rapidamente in caso di guasto, ma occorre saper agire preventivamente e, con le nuove tecnologie (il CMMS, un portale di assistenza elettronico che consente la prevenzione dei problemi grazie all’analisi sul lungo termine dei dati registrati), con ispezioni e verifiche di sicurezza, prevedere le possibili problematiche.
Anche il software può essere monitorato grazie a P.A.M.S. (Predictive Analysis Monitoring System), un servizio predittivo che monitora costantemente lo stato di funzionamento del sistema finalizzato ad anticipare le cause di possibili guasti e, tramite segnalazione automatica delle anomalie ai responsabili e al servizio tecnico di Incas SSI SCHÄFER, consentire l’intervento preventivo.
Offriamo ai nostri clienti un insieme di servizi e pacchetti customizzati che garantiscono la tranquillità operativa dell'impianto attivando contratti di assistenza che danno diritto di priorità nell'intervento e tracciano, tramite un sofisticato sistema di tracking, tutte le azioni operate in modo da correggere eventuali anomalie. Per garantire una relazione fluente e dinamica cliente/fornitore, viene associato un Service Account Manager ad ogni cliente come referente per ogni richiesta di assistenza e di evolutiva.
Il Customer Service & Support di Incas SSI SCHÄFER offre anche un servizio di change request (software e hardware), realizzando implementazioni successive al progetto originale o revamping di impianti da modernizzare e una attività di fornitura di spare parts con kit definiti ad hoc per ogni cliente.
Per saperne di più sul nostro servizio di Customer Service & Support guardate qui: