FAMILOG in Medio Oriente
FAMILOG, brand di Fami specializzato nella produzione di cassette per uso professionale, ritorna come espositore al Material Handling Middle East Exhibition a Dubai, tenutasi presso il Dubai World Trade Center, dall'11 al 13 settembre.
Il Material Handling Middle East Exhibition è l'unico evento specializzato per la movimentazione dei materiali, la logistica, il magazzinaggio, il trasporto merci e il carico in Medio Oriente.
Con una storia di undici anni, questo evento biennale presenta una mostra, una conferenza e dimostrazioni dal vivo, offrendo una piattaforma ideale per la rete con i leader dell'industria e condividere e discutere gli ultimi progetti futuri all'interno della regione. Attirando un pubblico molto mirato, Materials Handling Middle East si è dimostrata una piattaforma di trading forte, che consente di creare strategie ed aumentare la rete di distribuzione, così come formare joint venture, fusioni e acquisizioni.
L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di 175 espositori e oltre 4000 visitatori da oltre 55 paesi.
FAMILOG collabora con SPAN, primaria realtà distributiva in UAE, che intende fornire ai suoi clienti una soluzione completa per migliorare la propria catena di approvvigionamento e ottimizzare l'intera attività aziendale. Sia che sia il primo passo della consulenza logistica, la scelta dei sistemi di stoccaggio, attrezzature per la movimentazione dei materiali e gli accessori per magazzini, l'implementazione di soluzioni SMART che aumentano la produttività e la precisione di raccolta o la fase finale e critica della sicurezza e della manutenzione.
FAMILOG ha presentato tutta la produzione dei propri contenitori e cassette, con focus particolare sulla nuova linea SPACE disegnata dall’ufficio tecnico Fami.
Questa cassetta, particolarmente rivolta agli impianti automatici, ha riscontrato un notevole interesse da parte dei visitatori, proprio per le molteplici soluzioni e opzional che essa può offrire, oltre al design dalle linee moderne e l’ottima rullabilità sui trasporti.