"Engaging the future" l'evento live di Dematic con il focus sul magazzino automatico
La tecnologia digitale è già presente e trasformerà sempre più la nostra vita quotidiana nei prossimi 5 -15 anni. Soprattutto la vita in città e fuori dal centro - e con essa le esigenze logistiche. .
Ci stiamo allontanando dal concetto dalle "città delle macchine" industriali per passare a città digitali con una migliore qualità di vita, soprattutto per le persone. Nuove opportunità di lavoro e il desiderio di una condivisione più flessibile della vita quotidiana completano il quadro. Temi come il metaverso (ma che cos'è in realtà?), l'intelligenza artificiale e la blockchain stanno creando un'atmosfera di grande interesse per il pubblico. Inoltre, si stanno aprendo nuove possibilità di produzione. Grazie a macchine più piccole e più flessibili, le merci possono essere prodotte sempre più spesso a livello locale o regionale.
Preparati ad una interessante conferenza online con il futurista Max Thinius il 28 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 CET. Questo evento sarà disponibile in diverse lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo, e tedesco.
Il relatore dell’evento sarà MAX THINIUS, il futurologo di fama europea che assiste le persone, le aziende e le regioni a riconoscere le loro nuove possibilità per il futuro e a dargli forma.
Informazioni utili sull’evento:
- Data: 28 febbraio 2023
- Luogo: Online o dal vivo presso la sede centrale di Dematic ad Anversa
- Orario: 10:00 - 13:00 CET
- Lingue: Inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo
- Costo: Gratuito, ma i posti sono limitati