OCM e VANRIET annunciano il proprio rebranding in MHS
L’ultimo step di un processo di integrazione finalizzato a proporre un solo marchio identitario che supporti in modo coeso l’esperienza del cliente e integri tutto il percorso futuro di sviluppo
12 Febbraio 2020. OCM e VanRiet annunciano il rebranding del proprio marchio in MHS. Da oggi le due aziende europee, già facenti parte del Gruppo MHS, si presentano al mercato semplicemente come MHS proponendosi ai clienti con un unico brand.
Questo cambio di nome e di marchio rappresenta un passo significativo nell’evoluzione delle due aziende, da oggi un player “one-stop-shop” per la fornitura di impianti automatizzati di smistamento, con un team di lavoro con esperienze trasversali e competenze professionali consolidate.
“Consolidare il retaggio delle singole aziende nell’unica identità di MHS è un passo importante per rappresentare le nostre ampie capacità e l’esperienza con i clienti in tutto il mondo”, afferma Markus Augeneder, CEO di MHS International, responsabile dell’azienda al di fuori degli USA. “Fin da quando sono entrate a far parte della famiglia MHS, le nostre Unità europee hanno rafforzato i nostri valori chiave di affidabilità, fiducia, innovazione, cura del cliente e hanno supportato la continua espansione di MHS”.
MHS si è cresciuta in Europa e in Cina aprendo una sede in Europa nel novembre del 2017 e successivamente, un anno dopo, acquisendo l’italiana OCM e l’olandese VanRiet. In questi anni, dopo le acquisizioni, MHS ha lavorato per supportare la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e avanzate soluzioni automatizzate per un mercato globale in continua crescita, forte di un efficiente supporto locale.
“Soddisfare la domanda globale dell’e-commerce richiede l’impiego di vaste infrastrutture intralogistiche e alimenta la nostra visione di proporre MHS al mercato come un unico fornitore di soluzioni chiavi in mano, con la miglior tecnologia e il miglior supporto nel settore”, dice Scott McReynolds, CEO e CoFondatore di MHS Global. “Questo rebranding ci conferisce l’identità forte e unica necessaria per proseguire la nostra traiettoria di crescita nel frenetico mercato logistico di oggi”. MHS sarà al LogiMat, il 10-12 Marzo 2020, a Stoccarda (Hall 1 – Santd G05), per poter presentare personalmente l’ampia gamma di soluzioni offerte al mercato Per conoscere MHS Global e le sue sedi nel mondo clicca qui.
MHS
Fondata negli stati Uniti nel 1999, MHS Global è un fornitore completo di servizi nel settore della movimentazione e dello smistamento delle merci, dedicati a risolvere le sfide della distribuzione e dell’evasione degli ordini dellemerci. L’azienda adotta un approccio omnicomprensivo, centrato sul cliente, che include la progettazione customizzata, l’ingegnerizzazione, la produzione e l’integrazione di servizi chiavi in mano. Le soluzioni di qualità proposte spaziano in un ampio range di impianti automatici, compresi ma non limitati a sistemi di convogliamento e smistamento, sistemi di carico e scarico estensibili. L’azienda fornisce un supporto completo e reattivo per garantire ai sistemi le massime prestazioni, con analisi predittive e tecnici locali per massimizzare il valore a lungo termine e il ritorno sugli investimenti. MHS ha una base installata globale di oltre $ 5 miliardi per progetti di distribuzione e fulfillment, di piccole e grandi dimensioni, in una varietà di settori, tra cui e-commerce, parcel, 3PL e integratori esterni.