COMPASS10 MPS
Il piano MPS, elaborato da un algoritmo in RAM con un approccio a capacità finita, definisce le modalità con cui l’azienda intende rispondere alla domanda di mercato (previsioni e ordini cliente). Consente di elaborare piani di produzione e di acquisto sul medio/lungo termine, e di valutare la fattibilità della domanda, identificando tempestivamente le risorse (impianti, materiali, persone, attrezzature, …) necessarie per garantire i livelli di servizio obiettivo.
Il sistema gestisce anche la pianificazione multilivello, fondamentale nei contesti caratterizzati da elevata incertezza delle previsioni per item, in cui si dispone quindi di dati di budget o di dati aggregati, che vengono poi disaggregati grazie a distinte di pianificazione (Planning Bills). L’output del piano evidenzia, per ciascun item, il profilo della domanda, l’ Available To Promise, il profilo delle scorte, le proposte d’ordine da confermare e la disponibilità inventariale futura (Capable To Promise) per ciascun periodo del piano.
Per maggiori informazioni
Jenny Mancin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fabrizio Arnaldi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Marco Vialetto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scheda Azienda
COMPASS10
LA PIATTAFORMA PER LA TUA SUPPLY CHAIN
La soluzione software COMPASS di PLANNET supporta le aziende manifatturiere nella gestione integrata ed evoluta dei processi di pianificazione, schedulazione a capacità finita e controllo avanzamento della produzione.
Procedure snelle ed interattive permettono di svolgere le attività di simulazione ( what if ), analisi e controllo in maniera estremamente veloce, razionale ed intuitiva. La rapidità di risposta, fondamentale in contesti dinamici e in continua evoluzione, è garantita da algoritmi velocissimi che pianificano in RAM. L’ approccio modulare garantisce la massima scalabilità e configurabilità dell’applicazione, adeguata allo specifico contesto aziendale.
Scheda Azienda
PERCHÉ PLANNET?
PERCHÉ è leader nella fornitura di applicazioni per il supply chain planning, scheduling & execution.
PERCHÉ è specializzata in soluzioni software avanzate per le moderne aziende manifatturiere, offrendo un servizio completo per lo sviluppo e l'avviamento di sistemi avanzati di pianificazione, schedulazione e controllo della produzione e degli approvvigionamenti, grazie all'eccellenza tecnologica ed alla versatilità della suite software COMPASS.
PERCHÉ tanti sono capaci di fare bene delle applicazioni ma pochi sono in grado di progettare e realizzare (insieme al Cliente) i cambiamenti organizzativi necessari per ottenere i miglioramenti attesi.
PERCHÉ gli investimenti che ogni anno sono dedicati alla R&D (nel 2015 abbiamo rilasciato la nuova evoluzione di COMPASS, completamente reingegnerizzata ), ci hanno permesso di crescere ( + di 200 installazioni ) e affermarci senza sposare applicazioni specifiche ( ERP ) ma scegliendo di confrontarci ogni volta con il mercato e con i suoi cambiamenti.
PERCHÉ per noi, mettersi in gioco tutti i giorni e domandarsi costantemente ciò che è meglio per i nostri clienti non è una mission, ma la quotidianità.
PERCHÉ …… COMPASS10
• Aumento del livello di servizio
• Riduzione delle scorte
• Aumento della produttività
• Monitoraggio dei processi
• Riduzione degli sprechi
Contatti Azienda
Vai alla scheda Plannet per maggiori informazioni
Luogo: Via Pier Carlo Cadoppi 4/6 - 42124 Reggio nell’Emilia (RE)
Telefono: +39 0522435959
Fax:
Email: info@plannet.it