Cassioli cresce nel mercato del Regno Unito
Cassioli Group, l'azienda specializzata da oltre 70 anni nel settore dell'automazione industriale, acquisisce due importanti clienti in Inghilterra.
Famosa in tutto il mondo per le linee di assemblaggio e magazzini automatici, Cassioli Group, in collaborazione con il partner inglese Diamond Phoenix Automation, sta realizzando il nuovo impianto di produzione automatica di sedili per auto per il cliente Lear a Redditch ed il nuovo magazzino automatico per Wagg Industries, azienda specializzata nella produzione di pet food.
Con i suoi prodotti all'avanguardia e il knowhow acquisito in più di 70 anni di lavoro nel mondo dell’automazione industriale, Cassioli fornirà a Lear Coorporation il nuovo stabilimento di Redditch all'interno del quale si produrrà fino a 1.200 jobs al giorno (composti dalla coppia di sedili), con il tasso di produzione di un job ogni 71 secondi.
L'impianto comprende le linee di montaggio complete per i sedili anteriori e posteriori e tutte le stazioni di lavoro fino al sistema di shipping.
Per la Wagg Industries, il magazzino automatico sarà dotato dell'innovativo sistema Multisat composto da trasloelevatori con satelliti a bordo. Questa soluzione gestisce oltre 5.000 British pallet con la massima efficienza.
Il sistema completo è gestito dal software di gestione del magazzino di Cassioli, il Logis.
L'azienda italiana, come solution provider, è in grado di fornire impianti chiavi in mano per differenti settori industriali, offrendo la migliore tecnologia disponibile sul mercato con prezzi competitivi.
Per continuare a crescere nel mercato britannico, Cassioli dal 13 al 16 settembre 2016 alla Fiera IMHX presso il NEC di Birmingham esponendo il suo satellite per lo stoccaggio intensivo, padiglione 10, stand AM12
For more information, please visit: www.cassioli.com and www.diamondphoenix.co.uk