LOADHOG presenta la nuova gamma di prodotti per l’automazione
Loadhog, fabbricante di imballaggi riutilizzabili, ha aggiunto due nuovi prodotti alla propria gamma di articoli per l’automazione. Considerando che il settore dell'automazione continua a crescere, i nuovi design della Loadhog sono volti a migliorare e modernizzare i procedimenti operativi in molti settori.
Innanzitutto ha presentato AUTO TOTE, il contenitore con la base più scorrevole sul mercato.
La base a doppia parete dell’Auto Tote è progettata per scorrere lungo i sistemi di automazione, in modo fluido e silenzioso, pur mantenendo un alto livello di durata. Le nervature diagonali rafforzano la base e la parte inferiore chiusa al 100% assicura uno scorrimento fluido e silenzioso e una deflessione ridotta al minimo.
Gli angoli cavi ad alto impatto, unici nel loro genere, massimizzano la resistenza contro i danni e le nervature completamente coperte nella parte inferiore proteggono il sistema di trasporto, aiutando a risparmiare sui costi di manutenzione del nastro. La base consiste in un bordo a sbalzo che riduce il rumore sui rulli e un bordo laterale smussato che permette di ottenere uno spostamento più fluido tra trasportatori di collegamento o durante un cambio di direzione.
Vari extra opzionali possono aiutare a modificare l'Auto Tote in base alle esigenze specifiche dell'azienda, tra cui: configurazioni divisorie, applicazione automatica di codici a barre ed etichette e opzioni di maniglia aperta o chiusa.
Inoltre, è stato presentato anche il contenitore OMNIMAX.
Progettato per applicazioni tra l'intralogistica e il transito, esso unisce le caratteristiche e i vantaggi di un contenitore automatizzato con l'alto volume e l'efficienza di ritorno dell'imballaggio da trasporto, da cui il nome 'Omnimax', distribuzione omni-canale con i massimi vantaggi logistici.
Con tre altezze disponibili, l'Omnimax offre il massimo volume utilizzabile con molteplici caratteristiche di automazione, producendo risultati di successo sia per l'integratore di automazione che per il cliente finale, attraverso enormi guadagni logistici. Il contenitore ha un volume maggiorato del 7% rispetto alla media del settore, con le 3 altezze che offrono un volume massimo di 59 litri (320mm), 66 litri (360mm) e 78 litri (400mm). Quel 7% di volume in più ha un impatto positivo sul riempimento dei veicoli, sul trasporto, sui rifiuti e sui costi.
I fori di drenaggio sfalsati all'interno dell'Onmimax sono stati implementati per aderire ai regolamenti FM Global. La base interna liscia facilita la pulizia, mentre la base piatta testurizzata garantisce la presa sul trasportatore. Gli innovativi bracci auto-friendly sono progettati per aiutare la semplice operazione di impilamento, riducendo la necessità di una complessa robotica e dell'interazione umana, risparmiando una significativa manodopera e costi di automazione.
L'Omnimax offre un rapporto di impilamento del 75% che consente di aumentare l'efficienza di ritorno, e quando viene utilizzato in combinazione con il sistema Loadhog Pally & Lid, la facilità di trasporto e l'eliminazione della doppia movimentazione diventano la norma.
Caratteristiche del Prodotto:
Auto Tote
- 600mm x 400mm:220mm, 270mm, 320mm, 420mm
- 650mmx450mm: 80mm, 320mm, 400mm
- Unità di carico: 50kg
- Range di temperatura: -20 +50
- Compatibile con separatori optional e con il Loadhog Pallet Lid
Omnimax
- 600mmx400mm: 320mm, 360mm, 400mm
- Spazio di impilamento: 80mm
- Rapporto di impilamento: 75%
- Unità di carico: 59L, 66L, 78L
- Compatibile con separatori optional, con il Loadhog Pally e il sistema Lid.
Marco Salvini - Sales Manager Italy
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+44 (0)776 7260 103