Porta Etichette Peel Off
Il supporto che consente di cambiare etichette mantenendo le superfici sempre pulite ed ordinate
Nella lunga esperienza di produttori di contenitori in plastica e scaffalature per il magazzino, spesso ci è stato evidenziato che l’apposizione di etichette adesive per la tracciabilità durante il trasporto, l’indicazione dell’indirizzo di destinazione o, anche l’indicazione di referenza sullo scaffale, si rivelava essere un problema nel lungo andare.
Spesso infatti le etichette vengono rimosse maldestramente e si crea uno spessore di etichette, visivamente non bello a vedersi, ma soprattutto che poteva diventare causa di problemi nel momento in cui l’etichetta riporta un codice a barre, ed i vecchi residui rimossi malamente e con poca cura, generano conflitti nel lettore o errori di picking.
A questo proposito BITO propone il supporto peel-off.
Si tratta di foglio adesivo in un materiale che consente una perfetta adesione delle etichette su di esso, ma, nel contempo, che ne agevola la rimozione, lasciando di fatto l’area porta etichette sempre pulita da eventuali residui.
Si tratta di una soluzione riutilizzabile a lunga durata, il cui costo viene certamente coperto dall’efficienza generata, riducendo possibili errori.
Il supporto è disponibile in diversi formati:
- A6 114x165mm
- A5 170x230mm
- A4 230x335mm
- A3 317x440mm
- ed in rotoli da 30 metri con altezza 25, 50, 75 o 100 mm.
Proprio per incontrare le diverse necessità del mercato esistono versioni diverse dei medesimi formati, per adattarle ad eventuali usi intensivi, lavaggio, temperatura da -40 a +120°.
Per avere maggiori informazioni contattaci al numero 011 9063242, oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.