Lo scaffale a gancio Bito e la flessibilita’ che non ti aspetti
Talvolta lo scaffale a gancio viene, erroneamente, percepito come un sistema di stoccaggio minore e meno rilevante, ma è un errore.
E’ molto importante trovare il giusto prodotto per soddisfare le necessità specifiche ed in alcuni casi il prodotto più efficiente è proprio lui, lo scaffale a gancio.
Il sistema BITO è modulare e questa sua caratteristica lo rende flessibile, poiché in grado di adattarsi ad eventuali esigenze diverse da quelle iniziali, lavorando su una nuova configurazione.
Un altro plus del sistema di scaffali a gancio BITO è l’ampia offerta di tipologie che incontrano le esigenze specifiche dei diversi settori.
Dallo scaffale da archivio, a quello per carichi leggeri con una portata di 50Kg a ripiano; dallo scaffale ad alta portata con ripiani che sostengono fino a 300Kg cadauno, a quello ad ampia campata, con ripiani lunghi fino a 2000mm; dallo scaffale con i ripiani in vetro da farmacia, a quello senza ripiani per gli pneumatici, o quello dotato di cassettine.
Anche per quanto riguarda i ripiani BITO offre un’ampia scelta; infatti, oltre ai ripiani standard in acciaio pieno sono disponibili:
- ripiani in acciaio pieno ultra sottili, soli 20mm, che consentono, specie nella configurazione con cassette di avere almeno 1 livello in più, e quindi di avere maggiore capienza nel medesimo spazio
- ripiani in vetro, che consentono un livello di igiene maggiore. Normalmente vengono utilizzati in ambito farmaceutico
- ripiani grigliati per magazzini dotati di impianto sprinkler
E’ possibile, poi, personalizzare la scaffalatura con un’ampia gamma di accessori:
- fiancate: cieche, forate, grigliate
- divisori: grigliati, pannellati, in filo d’acciaio, in appoggio
- dispositivi anti caduta per ripiani
- barre e correnti per stoccaggio verticale ( es. abbigliamento)
- pannellature posteriori: in rete; cieche
- cestelli porta oggetti
- ante battenti con chiusura a chiave
- cassetti
- porta etichette adesivi ed anche magnetici
Per maggiori informazioni contattaci al numero 011 9063242 oppure via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.