Datalogic rivoluziona le soluzioni di dimensionamento per il mercato della Logistica ed il Trasporto mediante il DM3610 Dimensioner
Datalogic rivoluziona le soluzioni di dimensionamento per il mercato della Logistica ed il Trasporto mediante il DM3610 Dimensioner Bologna, 18 giugno 2014 - Datalogic, leader mondiale nel settore dell'Identificazione automatica e dell'automazione industriale, annuncia la disponibilità del sistema di dimensionamento a 2 teste ad alte prestazioni, il DM3610, conforme alle certificazioni OIML e MID per i colli di forma irregolare.
Il sistema a 2 teste DM3610 è un sistema di dimensionamento dinamico che misura automaticamente la lunghezza, la larghezza e l'altezza dei colli cuboidali e irregolari trasportati su un conveyor. Mediante DM3610, Datalogic fornisce la soluzione ideale per una gamma di applicazioni di dimensionamento "legal for trade", nell'ambito della logisitica e nel settore postale. Il sistema è progettato per semplificare l'installazione e facilitare la manutenzione.
"Lo sviluppo di un sistema di dimensionamento "legal for trade" con certificazione OIML e MID è un passo importante nello sviluppo del DM3610. Ora Datalogic è in grado di offrire una soluzione completa e integrata per l'identificazione automatica ed il dimensionamento dei colli. Grazie alla semplicità di installazione, al funzionamento affidabile, e le accurate misurazioni, il sistema a 2 teste DM3610 fornisce la piattaforma più innovativa del mercato", dice Marcello Petrucci, General Manager, Business Unit Identification.
Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di euro e ha investito oltre 35 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.
Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea.