Incas-SSI SCHÄFER Vi aspetta a MECSPE 2023– Fiera di Bologna, dal 29 al 31 marzo, presso lo stand B02 nel padiglione 29
Incas-SSI SCHÄFER vi aspetta a MECSPE per presentarvi SSI Flexi, il sistema shuttle dei record e tutte le novità della robotica mobile.
Potrete vedere da vicino SSI Flexi, la navetta che consente lo stoccaggio di un'ampia varietà di unità di carico fino a 50 kg. SSI Flexi è una soluzione innovativa per lo stoccaggio ottimizzato di cartoni, vassoi e contenitori, ideale per un eccellente sfruttamento dello spazio e con prestazioni di movimentazione ai top della categoria.
Grazie al dispositivo universale di movimentazione del carico con larghezza regolabile, SSI Flexi può adattarsi allo stoccaggio a profondità singola, doppia e multipla di un ampio spettro di unità di carico e dimensioni, anche per prodotti freschi e surgelati. In esposizione anche SSI WEASEL®, il veicolo a guida automatica che è la soluzione ideale per automatizzare i flussi di trasporto in magazzini già esistenti o di nuova realizzazione.
Il sistema WEASEL®, flessibile espandibile ed estremamente efficiente, assicura il trasporto sicuro di contenitori plastici o metallici, scatole di cartone e anche di merci appese, fino ad un peso di 35kg. È possibile utilizzare WEASEL® anche in altre aree, ad esempio per il picking negli ambienti di produzione/assemblaggio per rendere più flessibile il trasporto.
Luigi Calori, Managing Director di Incas-SSI SCHÄFER: “Mecspe, la fiera delle innovazioni per l’industria manifatturiera, ci dà l’opportunità di presentare tutti i nostri prodotti, soluzioni e sistemi per l’intralogistica, per tutte le vostre esigenze di stoccaggio, movimentazione, picking e spedizione. Vi invitiamo al padiglione 29 stand B02 dove non mancheranno le sorprese: presenteremo in anteprima la nostra nuova gamma di SSI Mobile Robots, soluzioni di robotica mobile ideali per le nuove esigenze di picking e-commerce ed omni-channel. Il tutto orchestrato dal nostro fiore all’occhiello Easystor®, la suite SW che tutti ci invidiano”.
Venite a trovarci!