Ampliamento di sede per il quartier generale di NMHG
Il quartier generale del Gruppo NACCO Materials Handling (NMHG), al servizio dei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa (area EMEA), è stato trasferito presso la sede più ampia di Frimley, nel Surrey - Regno Unito, incorporando così l'Engineering Concept Centre.
"Per la prima volta, i nostri colleghi dell'Engineering Concept Centre del Regno Unito e quelli del quartier generale EMEA sono riuniti sotto lo stesso tetto" annuncia Ralf Mock, Managing Director EMEA. "Rafforzare e avvicinare i rapporti di lavoro tra colleghi è molto importante per garantire il massimo livello di assistenza ai nostri clienti e ai concessionari".
NACCO Materials Handling - NMHG è una consociata a partecipazione totale di Hyster-Yale Materials Handling, Inc. (NYSE:HY). I nuovi stabilimenti del quartier generale trasferito presso la più ampia sede di Frimley, nella regione del Surrey (UK), dispongono di uno showroom caratterizzato da pareti in vetro dove attualmente sono stati collocati una selezione di carrelli elevatori Yale e Hyster alla portata dei concessionari e dei clienti che si recano in visita, creando anche nuove opportunità per il personale.
"Essere a stretto contatto con i carrelli elevatori quotidianamente ci aiuterà a tenere l'elemento principe della nostra attività, la macchina, al centro dell'attenzione di tutti i nostri colleghi" aggiunge Mock. "È importante per l'intero team, dai tecnici al personale di vendita, sentire che conosciamo ogni singolo prodotto a 360 gradi".
La gamma completa NMHG di soluzioni per la movimentazione dei materiali, dalle attrezzature per il magazzino fino alle macchine per la movimentazione dei container, è tale da adattarsi a ogni tipo di esigenza.
Grazie alla combinazione dello staff tecnico con il reparto vendite, il personale marketing e il quartier generale, il livello di assistenza offerto ai clienti e ai concessionari risulta notevolmente migliorato.
La nuova sede di NMHG, situata a Frimley, 4 Business Park, si sviluppa su un'ampia superficie che comprende 1584 mq (17.050 ft2) di uffici e 929,03 mq (10.000 ft2) di spazio destinato alle attività industriali e di ricerca e sviluppo.
Il numero complessivo di dipendenti NMHG nell'area EMEA è di 1360, 100 dei quali da oggi lavorano in pianta stabile al quartier generale di Frimley. Il Gruppo vanta altre sedi nel mondo tra cui: una a Masate, in Italia, che conta 260 dipendenti; a Craigavon, in Irlanda, che impiega 600 persone; infine a Nijmegen, nei Paesi Bassi, dove lavorano 400 membri dello staff. Altre sedi NMHG dell'area EMEA sono situate in Francia, Germania e a Irvine, in Scozia.
Inviato per Yale da Omniadvert
Per maggiori informazioni, mettersi in contatto per l'Italia con:
Ufficio Stampa Yale Italia
Omniadvert Spa
Via Martinella 71 - 41053 Maranello (MO)
Tel: +39 0536 945640
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni su Yale Europe Materials Handling
Yale Europe Materials Handling è la divisione commerciale di NACCO Materials Handling Limited, facente parte del Gruppo multinazionale NACCO Materials Handling Group, Inc., (NMHG), che impiega 5.300 persone in tutto il mondo. A NMHG appartengono le società Hyster e Yale Materials Handling, Inc. (NYSE: HY), con sede a Cleveland, Ohio (USA).
Yale è un marchio registrato di NACCO Materials Handling Inc.