QS GROUP alla prossima edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing
Il 19 e 20 Novembre 2025, QS GROUP sarà presente alla 12^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing, l’evento B2b dedicato all’intralogistica e alla produzione industriale.
Rinnovando la partecipazione al Global Summit Logistics & Manufacturing 2025, QS GROUP trasferisce il suo know-how al mercato, in un’occasione strategica per approfondire le più moderne sfide e opportunità, dall’automazione dei magazzini alla digitalizzazione dei processi produttivi, e consolida contatti, progetti e partnership in un ambiente fortemente specializzato.
QS GROUP ed Esisoftware, azienda del Gruppo, saranno presenti non solo come espositori, ma come ALL-IN-ONE partner che apportano competenze complementari: da un lato, l’esperienza consulenziale, progettuale e tecnologica di QS GROUP; dall’altro, la solidità e l’innovazione nell’ambito software industriale di Esisoftware.
La partecipazione, insieme a Esisoftware rappresenta per QS GROUP una scelta strategica: la possibilità di confrontarsi con le migliori eccellenze del settore, di mostrare visione e competenze, e soprattutto di avviare o rafforzare collaborazioni concrete con aziende interessate a progetti di automazione e trasformazione digitale.
Il Global Summit Logistics & Manufacturing è un evento b2b, che riunisce la business community dell’intralogistica e della produzione.
La formula di business matching meeting one-to-one, le conferenze e gli incontri di approfondimento, rendono questo evento un’opportunità concreta di incontro con potenziali clienti e partner finalizzata allo sviluppo di progetti di ammodernamento logistico e produttivo, in un’ottica di massima efficienza.
|
|
|
|
|
|


