La pianificazione tattico strategica per orientare il cambiamento in un contesto di incertezza. L'esperienza di Dr. Schär
Il prossimo 4 giugno, presso la suggestiva Florim Gallery di Fiorano Modenese, si terrà un evento esclusivo che esplorerà come le soluzioni digitali di pianificazione strategica possano aiutare le aziende a governare la Supply Chain in un contesto caratterizzato da complessità dinamica.
L'evento, organizzato da Florim Ceramiche e Warrant Hub, vedrà la partecipazione di Dr. Schär, leader nella produzione alimentare senza glutine, che illustrerà come l'utilizzo di un software di pianificazione avanzata possa ottimizzare l'efficienza operativa anche in contesti caratterizzati da Supply Chain complesse e interconnesse. Saranno presentate anche le ultime tendenze tips & tricks nel settore della pianificazione aziendale.
La pianificazione tattico-strategica per orientare il cambiamento
La turbolenza del contesto geo-politico, l’evoluzione della geografia del costo del lavoro e dei mercati con maggiore capacità di spesa, l’innovazione tecnologica e le normative in evoluzione presentano alle aziende scenari caratterizzati da grande incertezza e cambiamento. In questo ambito, la capacità di pianificare in modo efficace diventa essenziale per il successo a lungo termine.
Per le aziende europee, le normative derivanti dalle politiche Green Deal aggiungono ulteriore complessità. Le Supply Chain devono adattarsi a un terreno in evoluzione, mantenendo la sfida di offrire più servizio, meno stock e una gamma di prodotti più ampia.
Vincenzo Bo, CEO BU Digital Supply Chain di Warrant Hub, approfondirà il tema della pianificazione tattico-strategica come strumento per guidare il cambiamento in un contesto di incertezza. Attraverso l'analisi di scenari diversi basati sul Total Supply Chain Cost, le aziende potranno prendere decisioni e orientare la propria strategia.
L'esperienza di Dr. Schär
Durante l'incontro, verrà analizzato come un software di pianificazione avanzata possa aiutare le organizzazioni ad analizzare e mettere a punto scenari di contesto fra loro diversi ed alternativi sulla base del Total Supply Chain Cost. Luisa Pecorari, Director of Global SCM di Dr. Schär S.p.A, inoltre, condividerà l'esperienza dell'azienda nell'utilizzo di soluzioni di pianificazione avanzata per ottimizzare la propria Supply Chain con l'obiettivo di mostrare come l'adozione di strumenti digitali possa portare a un miglioramento dell'efficienza operativa anche in contesti complessi.
Partecipa all'evento
I posti disponibili riservati alle aziende sono 40 e la partecipazione è consigliata a CFO, Controller, Supply Chain Manager e Direttori di Produzione:
L’adesione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria.
Iscriviti subito compilando il modulo disponibile sul sito
O invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..