La manutenzione degli impianti secondo LCS
La manutenzione preventiva è alla base del corretto funzionamento del magazzino, prolunga il ciclo di vita dell’impianto e garantisce una costante sicurezza sul lavoro.
LCS Group offre ai propri clienti un Service personalizzato basato sull’integrazione di assistenza altamente qualificata, analisi e verifica delle performance e interventi di manutenzione elettromeccanica e software.
L’obiettivo principale di tali interventi è infatti mantenere costanti nel tempo le prestazioni dell’impianto.
Un altro aspetto fondamentale riguarda la corretta gestione dei ricambi. Ciò permette di evitare blocchi imprevisti, allungare il più possibile il ciclo di vita degli impianti, adeguare il tutto alle nuove esigenze e rimanere al passo con gli obblighi di legge esistenti.
Attiva sul mercato dal 1989, LCS è oggi altamente specializzata nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici e material handling. LCS gestisce tutto il ciclo di vita di un impianto, dalla progettazione meccanica allo sviluppo del software fino all’installazione e al service completo e interventi di revamping.
Il contratto di manutenzione è altamente customizzato: ai clienti viene offerto ciò di cui necessitano, nelle tempistiche stabilite, con reperibilità e servizio di pronto intervento 24/7. Gli interventi possono essere eseguiti da remoto o sul campo, con contratti di assistenza personalizzati in base alle reali necessità.
Per garantire la corretta operatività e sicurezza del tuo magazzino automatico, affidati a un efficiente service: contattaci senza impegno per ricevere ulteriori informazioni.