“Every solution, just one provider”. Nuova brand identity per Ferretto Group
Sessant'anni di esperienza e la spinta verso l'innovazione continua, le sfide aperte nei nuovi mercati internazionali e l'offerta di soluzioni di magazzinaggio automatizzate complete, dalla progettazione fino al software di gestione e all'assistenza post-vendita. Sono questi alcuni dei valori che identificano oggi Ferretto Group e che l'azienda vicentina ha scelto di mettere al centro del suo raccontarsi a clienti e fornitori. Un racconto che trova parole nuove – con il pay off “Every Solution, just one provider” che accompagnerà d'ora in poi il marchio dell'azienda – e strumenti rinnovati a partire dal sito multilingue ferrettogroup.com.
Una partnership a lungo termine con i clienti.
“Every Solution, just one provider”. In queste parole c'è prima di tutto la capacità di Ferretto Group di assicurare ai propri partner soluzioni all'avanguardia per tutte le esigenze di magazzinaggio e archiviazione, con la garanzia e il valore aggiunto di sapere che l'intero sistema – dalla produzione allo sviluppo del software di gestione – è realizzato da un'unica azienda.
Nelle parole “Every Solution, just one provider” sono quindi racchiusi la storia e l’esperienza che hanno permesso di costruire le competenze che fanno oggi di Ferretto Group uno dei principali operatori nel panorama del magazzinaggio e del material handling a livello italiano ed europeo. Ma è racchiuso anche un impegno che l'azienda vicentina prende con chi sceglie i suoi prodotti. L'impegno a offrire sempre le soluzioni adatte a rispondere alle più svariate esigenze che il cliente presenta. L'impegno a proseguire nel processo di miglioramento continuo per essere davvero a servizio dei propri partner, al loro fianco con prodotti innovativi, efficienti e di qualità.
Il nuovo sito: più smart e con lo sguardo puntato verso l’estero.
Anche nel web Ferretto Group ha rinnovato la sua presenza orientando maggiormente lo sguardo verso l’estero. Il nuovo sito, alla versione italiana, affianca infatti quella inglese, spagnola e cinese. E già nel prossimo anno è prevista l’implementazione in altre lingue.
Grafica rinnovata, migliore usabilità, contenuti multimediali in costante aggiornamento: il sito si presenta agli utenti come un canale per entrare direttamente nel mondo Ferretto. Attraverso le diverse sezioni si possono ripercorrere la storia dell’azienda e le case history dei principali progetti realizzati in Italia e nel mondo. Si possono sfogliare i cataloghi e accedere ad articoli, foto e video che fanno scoprire il “dietro le quinte” delle soluzioni proposte da Ferretto Group: dai magazzini automatici alle scaffalature metalliche, passando per i software di gestione dei magazzini e i servizi di progettazione, consulenza e assistenza post-vendita.
Il sito è online all'indirizzo: www.ferrettogroup.com