2° Global Summit Human Resources
I numeri del secondo Global Summit Human Resources protagonista a Pacengo di Lazise (Verona) il 17 e 18 ottobre 2018. Soddisfazione tra i visitatori e gli espositori per la qualità della proposta
Torino, 18 ottobre 2018 - La seconda edizione del Global Summit Human Resources, ha riscosso un notevole successo di pubblico e, anche tra gli espositori, è stata apprezzata l’alta qualità della proposta formativa e di networking.
L’iniziativa è stata protagonista al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise il 17 e 18 ottobre 2018: Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, ha confermato la location veneta per l’appuntamento vetrina per l’universo delle risorse umane.
All’appuntamento hanno partecipato 30 società tra espositori e sponsor che, nell’arco di due giorni, hanno incontrato oltre 160 direttori risorse umane e HR manager.
L’agenda ha previsto ben 16 momenti di aggiornamento e di formazione professionale in aula e una tavola rotonda di scenario: HR sempre più protagoniste della Trasformazione Digitale è stato il tema trattato davanti al pubblico presente sul posto e sui canali social di Global Summit.
Numeri importanti anche per quanto riguarda gli incontri pianificati tra i partecipanti: oltre 1.000 gli appuntamenti one2one tra gli espositori e i visitatori che hanno trovato, nella formula della programmazione degli incontri, un modello proficuo di collaborazione.
La formula ormai collaudata dei Global Summit è stata apprezzata tanto dagli espositori che dai visitatori: i workshop tematici sono stati una vetrina per le aziende per presentare nuovi prodotti e nuovi scenari, mentre i visitatori hanno potuto cogliere le novità del mercato. Apprezzata anche la possibilità di fissare in autonomia gli incontri one2one ai tavoli degli espositori: all’interno della propria area personale i visitatori hanno programmato gli appuntamenti alternando momenti di approfondimento in aula a incontri one2one in un’agenda personalizzata.
L’appuntamento varca i confini, fisici e temporali, sia attraverso il sito internet dove resta attiva l’HR Cafè: un punto d’incontro virtuale all’interno del sito ghrsummit.it dove gli espositori e gli sponsor si confrontano su argomenti e tematiche legati alle competenze e all’organizzazione aziendale. Un ulteriore spazio è dedicato sui canali social dove è possibile trovare le interviste alle aziende intervenute e il video conclusivo dell’evento.
Aziende e HR manager si danno appuntamento al 2019 per la terza edizione di Global Summit Human Resources.
Concordia Professional Oriented Events
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il networking, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.
Gobal Summit
Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2018 dell’ampio calendario di Global Summit: dopo Global Summit Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2018, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistics & Supply Chain (18 e 19 aprile, Bentivoglio) e prima di Global Summit Logistic & Manufacturing (14 e 15 novembre 2018, Pacengo di Lazise), l’appuntamento con le HR torna protagonista a Pacengo di Lazise (Verona) il 17 e 18 ottobre 2018.
Contatti
Sito ghrsummit.it
Linkedin www.linkedin.com/showcase/global-summit-human-resources/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Google+ plus.google.com/+GlobalSummit
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ