CD Group: Monica Mutti nuova Vicepresidente di ASSORAM
Liscate (MI), 18 maggio 2018 – Durante la 53ma assemblea ospitata a Roma nella sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico giovedì 17 maggio, Monica Mutti, site manager Phardis e direttore divisione pharma di CD Group, è stata nominata Vicepresidente di Assoram, Associazione nazionale degli Operatori Commerciali e Logistici della distribuzione primaria dei prodotti farmaceutici ad uso umano e veterinario, parafarmaceutici, medical devices e articoli sanitari.
Monica Mutti, membro del board direttivo Assoram dal 2009, sarà in carica nel triennio 2018-2021 insieme al Presidente Pierluigi Petrone e al direttivo composto da Maria Francesca Ripa (ACRAF Angelini spa), Andrea Nuti (Medifarma srl), Gianpiero De Mestria (Pharmaidea srl), Natalìa Felsani (Felpharma srl) e Luca Perfetto (Arvato Services Italia srl).
“Il mio percorso con l’Associazione, iniziato nel 2009, è sempre stato caratterizzato da soddisfazioni, grandi obiettivi e importanti insegnamenti. Per questo motivo ho accettato con entusiasmo l’incarico propostomi dal Presidente. Assoram ha il grande valore di non avere obiettivi di business, ma solamente la volontà di riunire professionisti del settore che mettono a disposizione le loro competenze al fine di far cresce il comparto e di dare opportunità di confronto e scambio di opinioni” commenta Monica Mutti che, insieme agli altri membri del direttivo, si propone di rafforzare ancora di più le relazioni con le associazioni di categoria e con la filiera, oltre che interloquire sempre di più con le istituzioni con cui sono aperti tavoli tecnici.
Phardis, azienda parte di CD Group, sin dagli anni 90 è parte attiva di Assoram, grazie alla quale rimane sempre aggiornata sull’evoluzione delle norme di settore, e la sostiene con impegno, grazie anche alla competenza e all’impegno del personale specializzato dell’azienda che, in questo caso specifico, è a disposizione di un'associazione di così importante rilievo per il comparto.
Maggiori informazioni: www.phardis.it