La valorizzazione del tempo personale per un B2B di qualità
218 delegati, 42 sponsor, 1138 incontri one to one preorganizzati, 1149 richieste d'incontri, 28 conferenze d'aggiornamento e 218 incontri fissati in loco: questi i numeri del Global Summit Logistics & Manufacturing, il rinnovato format di eventi B2B firmato Concordia interamente dedicato alle soluzioni, i servizi e le tecnologie della produzione e dell'intralogistica. Un'occasione unica per le aziende che rappresentano la domanda e l'offerta nel settore della supply chain, che avranno in questa sede la possibilità di mettersi in contatto diretto fra loro, confrontandosi sulla base di interessi comuni.
Un appuntamento per conoscere e per farsi conoscere in una formula completamente rinnovata, dove la partecipazione è valorizzata perché è su misura, con incontri one to one e appuntamenti di business pianificati e ottimizzati su agende personalizzate per ciascun partecipante:
INCONTRI ONE TO ONE:
Dopo aver ricevuto il data base con tutte le informazioni dei partecipanti, gli sponsor indicano tutte le società con le quali vogliono pianificare un incontro dal vivo
e i partecipanti indicano gli sponsor che desiderano incontrare, il tempo di permanenza e i workshop ai quali vogliono partecipare: un sistema di incontri B2B, quindi, pensato e definito sulla base dei reali interessi della domanda e sulle specifiche soluzioni dell'offerta.
AGENDE PERSONALIZZATE:
Un software programma e ottimizza gli appuntamenti definendo calendari personalizzati di incontri per ciascun partecipante, con 15 incontri garantiti per ogni sponsor.
Conferenze di scenario sulla supply chain, workshop tematici su case history e soluzioni di mercato, incontri business one to one per una gestione ottimale del tempo: l'evento si svolgerà i prossimi 12 e 13 novembre a Lazise (VR).