C2A
C2A, società già presente in diversi Paesi europei, ha esteso l’utilizzo della propria carta di pagamento alla rete di carburanti italiana.
La carta C2A, destinata ai professionisti del trasporto, è l'unica soluzione all-in-one la gestione delle flotte di veicoli e combina i vantaggi di una carta di credito personalizzabile e di una carta carburante sullo stesso supporto. Accettata sulla rete Mastercard®, può essere utilizzata ovunque, senza richiedere alcuna garanzia finanziaria, diventando così la prima carta multiservizi per tutti i viaggi di lavoro in Europa.
Le carte di pagamento multiservizi C2A Truck e C2A Flex, svolgono in modo combinato tre funzioni diverse, su un unico supporto: carta bancaria, carta carburante e carta di pagamento multiservizi per coprire tutte le spese aziendali.
La carta si basa sulla forza della sua personalizzazione, l'azienda sceglie infatti le spese che vuole autorizzare o negare ai propri dipendenti. Per il terzo anno consecutivo, C2A viene eletta nella classifica «Campioni di Crescita» curata da Les Echos.
Questo premio, assegnato da LES ECHOS e Statista, stila un elenco completo delle 500 aziende che hanno avuto la miglior crescita. Un riconoscimento che è stato reso possibile anche alla rete C2A, con un team presente in otto Paesi europei e un servizio clienti multilingue disponibile telefonicamente 24/7.