Online il nuovo portale iNebula con più servizi dedicati ai business partner
Migliore accesso ai servizi e una user experience di rilievo per il nuovo sito internet www.inebula.it
iNebula azienda del Gruppo Itway che offre servizi di Cloud Computing capaci di garantire la protezione e il successo di tutti gli aspetti chiave del business aziendale, annuncia che da oggi è online il nuovo sito aziendale, un vero e proprio portale che, dalla grafica ai servizi disponibili, permetterà una user experience di rilievo.
L'immagine virtuale di iNebula si rinnova quindi grazie ad un sito web più moderno e funzionale, agevole da visitare e ricco di servizi ed informazioni utili. Il restyling del sito iNebula è stato affidato a due partner d'eccezione: Business-e, sistem integrator del Gruppo Itway, per la parte di back end e servizi e HAGAKURE, web agency di Milano con riconoscimenti internazionali per progettare e realizzare siti best in class, per la costruzione della piattaforma e l'ottimizzazione in ambito SEO.
La nuova grafica e l'arricchimento di contenuti multimediali e video sono solo parte delle novità presentate dal sito che sviluppa un vero e proprio cruscotto a disposizione delle necessità di ciascun partner e un'area di rilievo per la formazione. In particolare, nella sezione dedicata ai partner nuove funzionalità consentono di controllare autonomamente la situazione del cliente finale ma anche gli ordini, le provvigioni e la gestione dei servizi. Per quanto riguarda la formazione e la consulenza, la nuova struttura Itway Services che abbraccia Academy e High Tech Consulting organizzerà video traing e webinar ad hoc per approfondire gli aspetti legati alle tecnologie proposte, il tutto fruibile dalla nuova piattaforma web.
"Il nostro obiettivo è quello di rilanciare i servizi a disposizione attraverso un portale facile ed immediato da utilizzare– spiega Stefano Della Valle, Vice President Sales & Marketing di iNebula "Quando iNebula è nata, due anni fa, la priorità era quella di spiegare il cloud e le opportunità che offriva alla PMI in primis, oggi invece, con la sempre maggiore diffusione di questa tecnologia, ciò che ci interessa è permettere agli utenti finali di raggiungere, scoprire e provare il servizio più adatto alle proprie esigenze in un modo semplice ed efficace".
Informazioni su iNebula
Azienda del Gruppo Itway attiva dal 2012, iNebula è una realtà tutta italiana che nasce con la missione di ideare e progettare soluzioni cloud sicure e trasparenti pensate per le esigenze delle piccole e medie imprese attive sul mercato locale e internazionale. Il suo obiettivo strategico è rispondere alla crescente domanda di risparmio, efficienza, sicurezza e comunicazione da parte delle aziende, sfruttando le opportunità offerte dal cloud computing. Per questo, offre un ampio ventaglio di servizi cloud connected che vanno dal backup dei dati, alla sicurezza e al risparmio energetico, passando per soluzioni di comunicazione come la videoconferenza, la videosorveglianza e la mediazione linguistica.
Per maggiori informazioni su iNebula si prega visitare il sito ufficiale: www.inebula.it
Gruppo Itway si prega visitare la pagina wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Itway
Giovanni Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Itway consultare la pagina wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Andrea_Farina

